I tuoi sogni profumano di mare?
Qui, diventano realtà.
In vacanza all’Hotel Sogno vivrai il cuore pulsante di un autentico borgo di pescatori. Dimentica la tua auto e ammira Cesenatico a km0.
Un attimo per raggiungere il mare, il porto canale leonardesco, la darsena e i suoi alberi maestri. Direttamente sul vivace lungomare Carducci, in posizione intima e silenziosa.
In Hotel troverai un’atmosfera giovane e informale. Albergatori di famiglia, l’ospitalità romagnola è nel Dna. Accoglienza calorosa e cucina tradizionale sono due aspetti fondamentali che curiamo personalmente, ogni giorno.
posizione privilegiataRaggiungi la spiaggia in pochi passi, l’Hotel Sogno è in posizione perfetta per goderti il mare senza difficoltà. A partire dal molo di Levante, sono tantissimi gli stabilimenti balneari che colorano la spiaggia di Cesenatico con i loro ombrelloni ordinati. Qui puoi davvero sognare ad occhi aperti.
scopriEssenziali e confortevoli, le nostre camere sono un ottimo compromesso fra funzionalità e intimità. Rilassanti e silenziose, grazie agli ambienti insonorizzati sono tutte recentemente rinnovate. Quelle posizionate più in alto godono di una meravigliosa vista sul mare, le altre sono luminose e piacevolmente arredate con tutto il necessario.
scoprivivi sulla tua pelle la sua anima autentica
scopriUn verde curato che costeggia il litorale con ombre, roseti e piante officinali, giochi d’acqua e giochi per bambini. Un tratto magico, la Cattedrale delle Foglie di Tonino Guerra.
Svetta sull’argine del molo di Levante. Lampeggiante al bisogno, è un punto di riferimento per i naviganti, ma anche un simbolo dell’anima marinara del paese.
Realizzato nel Cinquecento sulla base di un progetto di Leonardo Da Vinci, il canale attraversa il cuore della città, snodandosi dal mare aperto fino al centro storico.
Realizzato nel Cinquecento sulla base di un progetto di Leonardo Da Vinci, il canale attraversa il cuore della città, snodandosi dal mare aperto fino al centro storico.
Cesenatico, città di mare moderna e antica insieme. A misura d’uomo (e di bicicletta), offre ai suoi visitatori luoghi, atmosfere, sapori e colori suggestivi. Percorrendo il canale dall’alto verso il mare, incontrerai scorci di bellezza: il Museo della Marineria, casa di Marino Moretti, piazza Pisacane, la Vecchia Pescheria, Piazzetta delle Conserve. Piazza Ciceruacchio, le porte Vinciane, il Faro, il molo e i capanni dei pescatori.
Al momento non sono presenti Offerte.